Luca Lastilla Creative Page

QUELLO CHE SENTO... IL NUOVO ALBUM DI LUCA LASTILLA

PER ARRIVARE AL CUORE DELLA GENTE


"Quello che sento" è il titolo del nuovo album del giovane cantautore fiorentino, Luca Lastilla. E' un album composito che mostra il percorso di ricerca musicale compiuto dall'artista in questi anni. "Quello che sento", che è poi il titolo di un brano presente nell'album, raccoglie, infatti, otto tracce molto diverse tra loro per sonorità e testi, rappresentando, con estrema coerenza, il frutto di una azzeccata sinergia tra autori di diversa estrazione artistica. Forse per questo l'album risulta interessante e tutto da ascoltare. Il genere popolare usa di per sé un linguaggio musicale di facile presa per il pubblico, ma Lastilla sceglie testi di spessore per non vanificarlo. Questo cantautore emergente cerca di penetrare nell'immaginario collettivo per indurre alla riflessione, ma lo fa con leggerezza, usando un sapiente mix: ritmo accattivante e parole significative. Il risultato è che in "Quello che sento" l'ascoltatore, senza accorgersene, può identificarsi, accogliere il messaggio ed appropriarsene. In fondo è questo l'obiettivo che si vuole raggiungere: arrivare al cuore della gente.


Dal 10 novembre in molte radio locali e web italiane, potrai ascoltare e richiedere il primo singolo estratto dal titolo "La vita che vuoi". (vedi lista su http://home.tele2.it/stefanopaoletti)


Dal 12 dicembre 2008 nei maggiori digital stores (tra i quali iTunes, Nokia Music Stores, MSN Music, Media World, Jamba, Sorrisi Music Shop, EMUSIC, Napster, Virginmega.Fr, Juno Download e molti altri)


il cd è già disponibile su:    

Aquista il CD @ YOUR INDIE CD.net
      CD COVER
ACQUISTA IL CD


in vendita anche su: www.trovacd.it - www.jungle.it



Videoclip del brano NON MI SVEGLIARE



Video del brano L'INGANNO



Updated:  December 2, 2008

Back to Profile